Fasano: turismo in crescita nei primi nove mesi del 2024
FASANO – Come di consueto, la fine della stagione estiva porta con sé i primi bilanci e l’analisi dei trend del turismo. Anche nel 2024 Fasano registra una crescita dei…
Notizie e Curiosità del Comune di San Vito dei Normanni
FASANO – Come di consueto, la fine della stagione estiva porta con sé i primi bilanci e l’analisi dei trend del turismo. Anche nel 2024 Fasano registra una crescita dei…
SAN MICHELE SALENTINO – A quasi due anni dalla tragedia, è stata riesumata la salma di Pietro Monaco, il 57enne di San Michele Salentino che perse la vita dopo una…
Il Mesagne resta in gioco nella Coppa Italia della Promozione pugliese al termine di un rocambolesco duello contro il Carovigno. Allo stadio Citiolo di San Vito dei Normanni i gialloblù…
BRINDISI – L’approccio integrato alla fibromialgia, l’umanizzazione delle cure, l’occhio e l’encefalo in reumatologia, il lupus e le sue “sorelle”. Sono i temi principali del congresso Topics in immuno-reumatologia 2024…
Riceviamo e pubblichiamo una lettera congiunta a firma di Gabrio Toraldo, segretario generale della Flai Cgil Brindisi e Massimo Di Cesare, segretario generale della Cgil Brindisi, indirizzata a prefetto, Procura,…
BRINDISI – “Facciamo Il futuro. Brindisi”: questo il titolo dell’assemblea pubblica di Confindustria Brindisi che si svolgerà domani venerdì 25 ottobre alle 10 al cineteatro Impero (Via De’ Terribile 6).…
“Pur nelle grandi difficoltà che la transizione ecologica comporta, il governo nazionale sta affrontando con decisione la decarbonizzazione in corso a Brindisi e a Civitavecchia con la chiusura delle centrali…
BRINDISI – L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brindisi, Cosimo Elmo, rende noto che nel periodo dal 5 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 sarà disposta la sospensione di…
Riceviamo e pubblichiamo una nota dalla Asl Brindisi In riferimento a quanto segnalato da un’associazione nell’articolo del 22 ottobre scorso circa l’attesa di pazienti accompagnati per effettuare trattamenti di dialisi…
BRINDISI – E’ arrivata al quindicesimo giorno la protesta dei lavoratori all’esterno della centrale Enel Federico II di Cerano. La richiesta dei dipendenti dell’indotto è sempre la stessa: garanzie scritte,…