Cane strozzato con una corda, preso a bastonate e rinchiuso in un sacchetto
CAMPO DI MARE – Strozzato con una corda, preso a bastonate, rinchiuso in un sacchetto e lasciato sul ciglio della strada nei pressi di una colonia felina. È questa la…
Notizie e Curiosità del Comune di San Vito dei Normanni
CAMPO DI MARE – Strozzato con una corda, preso a bastonate, rinchiuso in un sacchetto e lasciato sul ciglio della strada nei pressi di una colonia felina. È questa la…
CEGLIE MESSAPICA – Nell’ambito del “mese rosa della prevenzione del tumore al seno”, nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 ottobre, si è svolto un convegno, presso il Museo Macc, di…
BRINDISI – Una quercia vallonea sarà piantata il 29 ottobre alle 10 in un’area verde dell’ospedale Perrino di Brindisi dai carabinieri del reparto biodiversità di Martina Franca. L’iniziativa rientra nella…
BRINDISI – La settima giornata del campionato di Serie A2 presenta una sfida del tutto inedita tra Brindisi e Nardò che daranno vita al derby tutto pugliese nella seconda serie…
BRINDISI – Termina dopo oltre 15 giorni lo sciopero dei lavoratori dell’indotto Enel, preoccupati per il futuro della centrale brindisina di Cerano. Presenza fissa è stata quella di Alfio Zaurito,…
BRINDSI – Nella mattinata di oggi, venerdì 25 otobre, presso la sala conferenze “Brigadiere Zizzi” della questura di Brindisi si è svolto un convegno dal titolo: “Prenditi cura di te:…
A dirigere la gara Virtus Francavilla Calcio – Brindisi FC, in programma domenica 27 ottobre alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana (ore 14.30) e valida per la nona giornata del…
BRINDISI – Lunedì 28 ottobre prossimo, nella ricorrenza dell’anniversario del battesimo di Matteo Farina, alle ore 19,45 presso la Parrocchia dell’Ave Maris Stella al quartiere Casale di Brindisi, verrà proiettato…
MESAGNE – La crisi d’impresa, tema di grande attualità e complessità, è stato al centro di un corso organizzato dalla Scuola Superiore della Magistratura, in collaborazione con l’Ordine dei dottori…
“Ce lo chiede l’Europa”. Falso. L’eurodeputata Cinque Stelle Valentina Palmisano solleva il caso: “Il governo Meloni vorrebbe usare le norme europee per minare la libertà di stampa. Nella Direttiva 2016/343…